|
|
12/04/06, 13:13 | #1 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
23, 24, 25 aprile!!!!
La mia idea è di unire almeno altre tre persone per partire da Varese Lombardia e andare alle terme di Saturnia in Toscana (Grosseto)
Da casa mia sono circa 1000 km andata e ritorno. 500 di autostrada e 500 di strade collinari toscane. Partenza verso le 8.30 dal Bossi a Saronno. Autostrada per Parma. Poi si fa la Cisa (Volendo possiamo già uscire a Fornovo e continuare sulla statale...)Fino a La Spezia. Proseguiamo per Livorno. A fine autostrada si fa la litoranea fino a Cecina Da li si prende per Volterra (Finalmente se magna! Attorno alle 13.00) Colle di Val d' elsa. Monticano Roccastrada Paganico Arcidosso Semproniano Probabile sosta all' agriturismo I Monti di Semproniano giusto per vedere se c' è posto per la notte. L anno scorso ho Speso 55 euro ad appartamento più prima colazione. Appartamento da 4 posti quindi 55euro diviso 4..Non mi sembra eccessivo. Dall' agriturismo alle terme ci sono 12 km. Dal mare 60. A semproniano ci sono 2 Ristoranti e se non ricordo male il benzinaio. Rimane da vedere quanti giorni stare li, se andare tutti i giorni alle terme, oppure: Incontrarsi con il gruppo di Roma anche solo per un giorno!!!!!!!!!!! Si accettano tutte le variazioni di programma, itinerario etc. Chiunque (Fifi, TDMacs, Gruppo toscana...)è benvenuto se vuole unirsi strada facendo..... Tengo qui una lista di chi viene: 1)Maucbro 2)Andrea (Z100 mio collega che viene se partiamo lunedi..) 3)SuperNN (Ci si trova in zona.)