|
|
27/04/06, 21:50 | #1 |
Visitatore
|
Ed eccoci al ritorno del Viaggio
Iniziamo scusandosi per la V di Viaggio maiuscola (ma è stato un Viaggio con la V maiuscola) e poi salutando tutti gli utenti
Partiamo con il dire che siamo andati all'Isola d'Elba (non mi è piaciuta così brutta che io e la mia dolce metà ci torneremo quest'estate a stressarti a fratè: [Sorcino ] ) ma partiamo dall'inizio partenza da Milano ore 6.40 del mattino tempo sereno temperatura abbastanza buona x affrontare un giretto erso il porto di Piombino :P e infatti ore 8.40 prima sosta gi à con il sole 8) la mia dolce metà e l'errina super carica e così dopo una brioches al cioccolato ed un bel caffè si riparte 8) premessa ce la siamo presa comoda perchè facendo il conteggio del tempo saremmo dovuti arrivare x le 10.40 perciò avendo la nave alle 11.15 ce la facevamo in pieno allora 2 soste per l'autostrada negli ultimi 40 km iniizo a capire che ci dobbiamo muovere allora inizio a daje de gasse finchè ad 1 km dal porto ci troviamo davanti ad un passaggio a livello chiuso x l'ìarrivo del treno e così abbiamo perso il nostro traghetto delle ore 11.15 fortunatamente i trachettipartivano ogni ora e perciò abbiamo dovuto solo attendere 1 ora x il traghetto successivo e così ci mettiamo comodi e facciamo riposare un pochino l'errina dopo la prestazione degl'ultimi km (e così ne approfitta anche la mia dolce metà che si è fatta il viaggio con uno zainone da tracking pesante +o- 6/7kg) eh si già vediamo il mare......che spettacolo il mare quando sei abituato a vedere sempre cemento e palazzi ed ecco che tra una sigaretta e una siracchiata arriva la nave :P meno male ho pensato aria condizionata :P finalmente fresco........allora ho subito pensato quì ci vuole un brindisi xil 1°viaggio dell'errina e x l'avvicinamento della vacanza 8) usciamo un pò all'aperto x respirare aria pulita e così arriviamo alla tanto attesa Isola d'Elba finchè girando x portoferraio penso aspetto che provo a chiamare Sorcino ed ecco che mi squilla chi era secondo voi?? Sorcino che mi dice.....A bello me sei passato avanti 5 o 6 volte con l'errina silver targata MI ed ecco che mi dirigo al bar dove trovo Sorcino :P (subito troviamo un grande affiatamento insieme io la mia metà e Marco -Sorcino- ) :allegria subito dal giorno dopo Marco ci inizia a fare eplorare l'isola....posto favoloso anche se con strade molto ma molto tecniche curve strette e asfalto di mxrxa però molto ma molto divertenti (x chi le conosce) ma anche x me che era la prima volta (sempre pensando che era una strada mai percorsa prima ) e dopo questo bel giretto vendendoci anche la corsica dall'itinerario proposto dal padrone di casa ci dirigiamo a prendere il sole visto che una slendida giornata beh dopo il sole si torna presso portoferraio dove questa volta si brinda x la nuova conoscenza e così intanto le errine si conoscono meglio beh dopo quei fantastici 3 giorni è giunta l'ora di ripartire x Milano ma purtroppo ci tocca tornare brutta cosa tornare primoperchè dobbiamo lasciare il fratè all'isola e secondo perchè è un posto fantastico infatti ci si torna ad agosto sia per ritrovare a fratè che per fare un bel giretto x quelle strade fantastiche allora la mattina stessa si scherza un pò per far passare il brutto momento dei saluti ultimi saluti all'isola un ultimo saluto..............A BELLOOOOOOOOOO e si ritorna a casa beh che dire la moto và come un treno sia nel percorso tecnico che nel misto veloce poi beh è sempre il pilota che fà la moto ma per quanto riguarda il suo atteggiamento rispetto alla strada è ottimo. un saluto al grande Marco stamme bene a fratè ce se vede ad agosto un lamps a tutti gli altri |
Sponsored Links |