|
|
11/05/06, 11:00 | #1 |
Visitatore
|
Ebbene si, oggi è successo anche a me... :(
Stamattina, mentre stavo per arrivare sul posto di lavoro, un tizio in macchina davanti a me inchioda improvvisamente e gira a sinistra, senza freccia.
Andavo molto piano, ma gli stavo abbastanza vicino, per cui non ho fatto in tempo ad evitarlo e ci siamo presi; ho strusciato la mia parte destra, braccio e gamba, contro la sua fiancata, ma sono riuscito a non cadere. Risultato: la moto non si è fatta un graffio (praticamene l'ho protetta col mio corpo), in compenso ho un dito sbucciato , un guanto rovinato, la borsa che portavo a tracolla sdrucita, e un pò di sporco della sua macchina su scarpa, pantalone e giacca. Visto che non c'erano stati grossi danni e che sarebbe potuto andar peggio, ci siamo scambiati i numeri di telefono; lui tra l'altro è un dottore del locale ospedale, ritengo quindi sia una persona affidabile. Ora però a sangue freddo mi rode un pò, sia per la lieve ferita che per gli altri piccoli danni: che dite, cerco di recuperare qualcosa direttamente da lui, faccio denuncia, o faccio finta di niente e ringrazio la buona sorte? Ciao. |
Sponsored Links |