|
|
19/07/06, 10:57 | #24 |
Visitatore
|
ultimi (e anche terrificanti... ) aggiornamenti sul mio retrotreno...
ieri dopo circa 350 chilometri di curve... facendo la mia ricognizione a campotosto... ormai ero tutt'uno (e per fortuna ) con la mia moto... e giocando nelle staccate energiche tra un tornante e una corva una curva e un tornante... ormai avevo calibrato distanze e intensità di frenata... sta di fatto che vicino camposto ad un certo punto stavo inaugurando la prima "curva del canarino" a 100 all'ora so arrivato in staccata per fortuna la curva era ampissima... solo che il posteriore m'ha abbandonato iniziando a saltellare... e l'anteriore m'ha fatto uscire fuori traiettoria finendo a 30 cm dal guard rail... e meno male che ho messo le diablo stessa cosa vicino il lago del salto.. ad una curvetta stratta con un passaggio strettissimo sopra un ponticello di 5 metri che non si capiva com'era fatto da lontano arrivo in staccata e qui vado proprio dritto!!!! a 90 orari l'anteriore gia affaticato dalle molte curve s'ammorbidisce il posteriore inizia a saltellare assieme alla catena e la ruota fischia sollevandosi appena appena... anche li... 20 - 30 cm da muro!!!! la riprendo alla velocità di 5orari... |