|
|
31/07/06, 11:48 | #1 |
Visitatore
|
Mio primo viaggio ... Milano - Loano ! impressioni
Ieri al mare a Loano - Savona alle 07.30 ... x tot 214+214KM , ma haimè , penso d'essere propio impedito con la moto dopo 2 mesi +/- Ieri x la prima volta ho affrontato un VERO Viaggio da SOLO ! Ero + teso d'un elastico , ed ogni volta che dovevo affrontare una Galleria avevo il terrore , cosi come ancora nn mi sento a mio agio in Autostrada Al ritorno moltoo meglio , quasi sempre in 2a corsia, la 3sa mi mette ancora soggezzione , con punte di 150KmH , oltre nn me la sentivo ,anche xchè mi sembra di VOLARE ( peso 62KG )... sarà xchè ancora nn riesco a vedere le macchine in velocità con quei caxxo di specchietti .
Quando sono finite le gallerie 8-) affrontate a "velocità" in stile Bradipo. Con un grosso sospiro do sollievo quando sono arrivato a casa... Che dite sono impedito o troppo prudente : Penso mio malgrado , chè se questa cosa nn mi passa , venderò l?errina , x riotrnare ad uno Spooter , con il quale ero molto + tranqui P.s. x la cronaca ,anche gli Spooter mi passano tranqui ... sigghhh ! |
Sponsored Links |