Quote:
Originariamente inviata da ER6Macs
Quote:
... ho avuto la sensazione che la moto mi dicesse: "Si, va bene, stai andando giù, ma non esagerare, basta poco che scivolo, non vorrai mica farmi male!!". ...
|
E' il mio terrore !!!
Freno, scalo e imposto la curva ... ma ... mi sembra di cadere, di scivolare sul fianco ... c'è un momento prima di aprire il gas che mi c@go letteralmente sotto ... così apro il gas prima del tempo, ma la curva mi si apre e mi sembra di partire verso l'esterno ... allora freno ... e combino i miei soliti casini ... aprendo e chiudendo tutte le curve ... insomma anzichè fare un bella curva ... a me vengono tutte a zig zag ...
Un'altra cosa ... al raduno dell'oltrepò ... bhè ... ho fatto la prima curva delle serravalle sbagliandola in pieno ... e mi sono fatto condizionare tutta la giornata ... per tutta la giornata ho avuto paura ... e al ristorante avevo un mal di testa allucinante ... Non me ne frega nulla di cadare ... già due volte in un anno con scooter e moto affittata ... ma ho paura di rovinare l'errina ... e di buttare via tonnellate di euro ...
|
Ciao a tutti,
forse molto dipende da come ci sentiamo nel momento in cui saliamo in moto. Talvolta mi capita di essere completemente "ingessato" e ad ogni curva mi sembra di avere le ruote sulle biglie, altre volte mi sento più sciolto e la moto sembra attaccata all'asfalto! In ogni caso se l'asfalto non è bello ruvido non provo neanche a piegare come si deve.