|
|
14/09/06, 16:17 | #11 |
Visitatore
|
MOOOOOOOOLTO BENE... a quanto pare, ho alzato il putiferio... (in senso buono) bene bene, mi piaceleggere i pareri di tutti... non mi piace leggere che c'è qualcuno che preferirebbe vedere Rossi cadere in 2 gare su 4, per far vincere Capirex... penso che pure lui non vorrebbe vincere così... il bello è vedere il duello tra quei due fenomeni e benvenga che si inserisca qualche honda (chiunque pilota sia) così è ancora più bello vedere quanto gli sboroni dell'honda si rodano il fegato ad aver permesso a Vale di andarsene!!! Per quanto riguarda domenica, non credo che Rossi facesse il furbino a giocare all'elastico fino all'ultimo giro, se avesse avuto davvero così tanti secondi nel polso in più rispetto a Capirex... e sicuramente, non sarebbero arrivati quasi a collisione se davvero era così superiore, per cui io dico VALE SEI GRANDE E UNICO... quando scendi da marte e ritorni sulla terra, mi piacerebbe un giorno stringerti la mano e darti una pacca sulla spalla dicendoti quello che ho scritto appena sopra...
con ammirazione SnaKe76 |
Sponsored Links |