|
|
28/09/06, 08:38 | #11 | ||
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
Allora ... premetto: dato che non mi conosci son un ragazzo molto tranquillo in moto e forse anche troppo prudente quindi non son un pazzo che tiene la manopola o 'on' o 'off' ... ... "Sfidarsi ai semafori è da co@@@@ni!!!!" , si lo penso anch'io ma vista la situazione non era proprio una 'sfida' (non c'era una tipa con bandiera che da il via ...) ... poi saranno pareri personali, ma ci son modi e modi di esprimer i propri giudizi ... NB: per quanto riguarda la R6 invece è il pilota che deve anche saperla portare ... ricordo una regola basilare che ho imparato con esperienza: "moto non porta, ma è da portare" Quote:
2) La R6 va di più ma rimane un 4 cilindri e quindi con meno spunto da fermo ... poi se il pilota è 'mbecille' che non è capace, il gioco è fatto! (su di un rettilineo + lungo certo che va via, ma in città a milano coi semafori ogni 400-500 mt se non meno, è difficile per i 4cilindri) 3) beh io ho una passione per le macchine un pò sportive e non riesco a mantenere un mezzo 'immacolato' ... fai conto che avevo un saxo 1.1 con preparazione da rally (assetto, impianto frenante e un pò di motore - portato con cirva 72cv) e con quello sul misto-stretto ci si divertiva a tenere dietro macchine originali con anche oltre i 150cv (es: montagna) ... per non parlare di altre auto dei miei amici provate (ovviamente modificate un pò) es: 106 rally 8v, subarino, audi s3, bmw 330i ... |
||
Sponsored Links |