|
|
27/11/06, 11:33 | #1 |
Visitatore
|
Locali e ristoranti in giro per il Bel Paese
Ciao,
il giorno dopo una mangiata del gruppo Nord organizzata da nardo, vorrei lanciare questo topic per vedere se riusciamo a fare segnalazioni degne di questo nome valide per tutti. L'ideale sarebbe segnalare oltre al locale, con eventuali indicazioni per arrivare sul "luogo del delitto", anche prezzo e specialità tipiche. Inizio io per la mia zona Pavullo nel Frignano - Ristorante "La Fiaba", tigelle cotte al mattone con affettati da "fiaba", prezzo 21 euro prenotazione obbligatoria, tel. 0536-21256 Modena centro - Trattoria da Ermes, Via Ganaceto, un'istituzione a Modena, non ha telefono (dice che è una scocciatura rispondere!!!), aperto solo a mezzodì, cucina tipica, prezzo 20 euro; NOTA BENE: biosgna andare presto, perché il locale è piccolo e quando sono finiti i tavoli Ermes non accetta più nessuno. Modena centro - Trattoria Aldina, Via Albinelli, aperto solo a mezzodì, prezzo 20 euro, cucina tipica Ristorante da Italo, Osteria di Rubbiara - Nonantola - Località Rubbiara, sulla strada che dalla Via Emilia porta a Gaggio e Nonantola, prezzo 35 euro, cucina tipica prenotazione obbligatoria. Il proprietario è un personaggio tipico, non c'è menu, si mangia quello che c'è, ma se uno non ha problemi di dieta vale la pena. |
Sponsored Links |