|
|
08/12/06, 02:42 | #18 |
Visitatore
|
finalmente un gruppo di amici che dice le cose come stanno:anche a me, talvolta capita di uscire ed
avere un pò di paura: mi sembra difficile fare cose che altre volte mi vengono naturali; la mia esperienza mi detta questo: non forzarsi con la mente se quel momento non ci sentiamo di andare troppo disinvolti e spediti, aspettare il momento e la situazione giusta per divertirsi con la moto dandoci dentro a gas e pieghe; l'uomo è come la moto: a motore freddo non conviene sgassare troppo... quando l'asfalto, le gomme e la moto sono in sintonia con il fantino allora sento che divento un'altro, non un incosciente, sto solo girando in sincrono col mezzo e sono veramente al massimo dell'attenzione e posso sfruttare bene il mezzo e la mia esperienza senza farmi le seghe mentali... in questi frangenti passo decisamente alla posizione d'attacco, più caricata in avanti, con decisi ma non scomposti movimenti del corpo, però, le endorfine devono essere a millanta, se no, molto meglio andare a passeggio, vigili, ma tranquilli... |