|
|
12/12/06, 14:54 | #1 |
Visitatore
|
Messina e provincia
Nome locale: Conte D’Antares
Indirizzo: Via Petricchia 1 Località: Allume, frazione di Roccalumera Provincia: Messina Telefono: 0942/746206. Sito Web: Email: Numero max posti: Prenotazione: Si Giorno di chiusura: Tipologia locale: Trattoria Cucina: Cucina territoriale Cantina: Piccola, ma curata la carta dei vini siciliani della trattoria Super piatto: La ricotta "infornata",la parmigiana di zucchine,gli spiedini di agnello "ammollicato" Prezzo medio: 25€ Commento personale: Sarebbero molti di più i piatti da gustare di quelli che hio riportato,varrebbe la pena di andarci più di una volta(come ho fatto io ;-)) Indicazioni stradali: Arrivando da Messina,dopo essere entrati nell'abitato di Roccalumera,trovate l'indicazione per Allume sulla destra. Note finali: Superato l’ingresso,si viene accolti da un grazioso cortiletto abbellito con rose, piante di rosmarino e fichi d’india selvatici.Molto caratteristico Nome locale: Villa Miraglia Indirizzo: S.S. 289 Località: Cesarò Provincia: Messina Telefono: 095 7732133 Sito Web: Per poter vedere il link devi essere Registrato Email: Numero max posti: 100 Prenotazione: Consigliata Giorno di chiusura: Tipologia locale: Rifugio-ristorante Cucina: Tipica Cantina: della casa Super piatto: maccheroni al pistacchio Prezzo medio: 20€ Commento personale: Per noi motociclisti è una vera manna!Nel cuore del Parco dei Nebrodi ci si arriva dopo aver percorso strade stupende ed aver visto panorami mozzafiato.La cucina è semplice,fatta di cose genuine e caserecce.Visitate il sito Indicazioni stradali: Note finali: Siciliani!! aspettatemi che ci facciamo un giro e vengo anche io!!(per l'ennesima volta...) |
Sponsored Links |