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09/01/07, 17:34 | #11 |
Visitatore
Messaggi: n/a
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Come sempre ognuno dice la sua...e quasi sempre hanno ragione tutti perchè si parla pur sempre di impressioni personali. Giusto per fare un po' di confusione vi racconto le mie:
1) Dopo 6000Km il mecca mi ha detto che le pastiglie sono al 50% ma po' cotte, quindi dure da scaldare. 2) La pompa dell'er non è il massimo ma già con due dita si riesce a staccare forte. 3) L'inerzia nella prima fase di frenata mi sembra cauata più dall'affondamento della forcella che dai freni (finchè non piazzi il peso sulla ruota non hai il massimo grip). Io ho imparato ad appoggiare il freno qualche istante prima della frenata vera e propria, scalda le pastiglie e carica la forcella evitando anche il saltellamento del posteriore. 4) Inchiodare è sempre sbagliato! Si perde direzionalità e quindi il controllo, se perdi l'anteriore poi sono volatili per diabetici. |
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