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18/01/07, 15:04 | #11 | |
Visitatore
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Quote:
il test che tu parli, se è quello fatto su sto sito con il terminale della mivv (non mi ricordo piu da chi) era stato fatto con su il dbkiller ed in piu il dbkiller era abbastanza anomalo poichè troppo lungo nello scarico, in effetti il proprietario ha ripetuto il test giorni dopo con il dbkiller accorciato (l'ha tagliato) e le prestazioni sono tornate come da originale se non aumentate!!!!! vai da un qualsiasi meccanico e ti dira che quello che fa cambiare notevolmente la resa, in questi anni, è proprio il terminale poichè l'originale è mooolto "tappato" a causa di silenziatori e catalizzatori mooolto rigidi imposte dalle normative! quindi con uno aftermarked anche con dbkiller la resa c'è, di poco(2-3cv) ma c'è! se vuoi sentire la vera resa dovresti averlo racing senza dbkiller e catalizzatore e li si guadagnerebbero circa 5-7cv...!!! quello che dici tu non è affatto vero e puoi tranquillamente rileggere pagine addietro proprio in "marmitte"...siamo arrivati a pag47-48circa....vai a pagina 20 (circa) e comincia a leggere da li!!! fino a che mi dite che perde l'omologazione euro3, ok finchè mi dite che si SPENDONO (non buttano) soldi, ok finche mi dite che lo scopo del terminale al 90% è per estetica e sound, ok ma il resto proprio no. informatevi p.s.poi se voi non lo cambiate per via di non perdere omologazioni, lo fate perchè siete ambientalisti, sfortunatamente non potete pettervi di spendere soldi per un terminale,.... è un conto ma il resto.... |
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