|
|
24/01/07, 15:10 | #1 |
Visitatore
|
Binari e inesperienza.. brutta combinazione
Eh beh... una sciovola "seria" doveva capitare anche a me prima o poi.. pioggia, asfalto bagnato.. mi infilo senza pensarci tra due binari.. faccio per uscirne, avrei dovuto aspettare la curva dei binari e attraversarli il più trasversalmente possibile.. invece me li sono fatti quasi in parallelo e.... sgush!! La moto mi si è smaterializzata da sotto il sedere
Sciovolo lungo.. e mi faccio qualche metro.. per fortuna nessuno mi acciacca Risultato mio: spalla sx e ginocchio dx leggermente doloranti.. Risultato moto: serbatoio ammaccato, manubrio leggermente storto (si guida.. xò...) pedale del cambio storto, e fianchetto sx spaccato (la freccia è integra) carter rigato e qualche altro graffio superficiale.. Ora.. il fianchetto è da cambiare, il pedale del cambio penso che lo cambierò.. ma il manubrio si può addrizzare? visto che l'inclinazione è minima.... e il serbatoio?? il bozzo non è molto grande.. 3 cm di diametro + o -.. si aggiusta? La sapete una cosa? Sono così contento di non essermi fatto quasi niente che i danni alla moto passano in secondo piano.. mi rode quasi di più per la giacca strappata sui gomiti.. sante protezioni!!!!! |
Sponsored Links |