|
|
26/01/07, 19:35 | #1 | |
Visitatore
|
Kit anti-vibrazione per Er-6f
Come molti di voi sapranno, finalmente ho acquistato una splendida er-6f nera usata...ho notato subito anch'io i problemi di vibrazione alla carena e, sapendo dell'esistenza di un kit antivibrazione che la kawasaki passa in garanzia, mi sono subito rivolto al concessionario kawa più vicino a casa mia (Udine). Il concessionario mi ha detto che non ne ha mai sentito parlare e di chiamare la kawasaki per chiedere a loro...mah ...chiamo la kawasaki e quasi mi danno del pazzo !!! . In****ato come una faina chiamo anche il concessionario Dade Moto di Ronchi dei Legionari e loro (gentilissimi) mi dicono che sono a conoscenza del problema (e del kit apposito) e che posso portargli la moto quando voglio così mi tirano giù il numero di telaio e ordinano il kit !!!
Appena me lo montano chiamo la kawa e glie ne canto quattro !!! Non si trattano così i clienti !!! Ragazzi se chiamando la kawasaki vi dicono che il kit non esiste, non credetegli, insistete ! Lo stesso vale per i concessionari ! Ad alcuni hanno detto che non esiste (come me nel primo caso) ma ad altri (come me nel secondo caso) l'hanno montato in garanzia senza batter ciglio ! A dimenticavo, il kit è composto da dei gommini che vengono montati in punti specifici sotto la carena...chi gli ha provati è rimasto soddisfatto, speriamo !!! Quote:
|
|
Sponsored Links |