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DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
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Vecchio 01/02/07, 10:18   #11
Spiffero
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Guns, non è tanto il freddo. Ma l'unidità.

I sistemi di iniezione moderni sono più suscettibili alle condizioni meteo rispetto ai vecchi cari carburatori. Dovrebbe pensarci la centralina con i suoi sensori, ma in questi giorni che l'unidite e la temperatura sono tosti, probabilmente fa fatica.

In questi giorni anchio io ho visto accendersi un paio di volte la spia FI dell' iniezione.

A moto calda il minimo non'è troppo basso?
Il libretto dice più di 1000 g/m, io personalmente lo tengo a circa 950 g/m. Oltre i 1000 mi sembra di avere la moto sempre accellerata.

Appena accesa, lasciala scaldare bene finchè l'aria automatica va via da sola. Non dovresti aver problemi.

Se si, PANICO!
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