|
|
06/02/07, 11:56 | #11 |
Visitatore
|
Grazie grazie per la partecipazione, mi piace questo forum perché siamo sempre pronti a entusiasmarci e complimentarci per le nostre follie
Però è stato proprio bello, esattamente 290Km in tutto, senza un'esitazione ne' un lamento da parte dell'Errina che si è comportata con lo stesso entusiasmo che avevo io! Perfetta e prontissima! A parte le soste per le foto (pericolosissime sulla neve si sssivola proprio, menomale che io tocco terra per bene però tirare fuori l'Errina dalla neve... che paura!) la sosta più lunga è stata mezz'ora per il panino, il resto... gaaassss! (ma chi voglio prendere in giro... sui tornanti bagnati in ombra... altro che gaaassss, più che altro GASP! ) Il simpatico benzinaio di Forni Avoltri, era già stupito di vedere uno in moto:"Ma non ha freddo?" mi ha detto, e io ganzissimo:"No, ho un generoso strato di difese naturali contro il freddo..." Quando poi ha sentito che venivo da Trieste mi ha quasi chiesto l'autografo... Bene, comunque è stato bello e adesso ho delle bellissime foto per fare uno sfondo di scrivania invernale SPETTACOLARE! Ciao e grazie a tutti, |
Sponsored Links |