|
|
01/03/07, 09:51 | #1 |
Visitatore
|
Terminale scarico MIVV - rimozione - modifica db killer
Salve gente....
ho visto diveri topic su questo oggettino proprio pipicchio pipicchio!!! Ho un appello a tutti i possessori di questo scarico! Ho montato il terminale MIVV conico sull'errina.... una volta risolto il problema dello sfiato dal collettore ho provato bene il terminale e sembra avere un suono un po' moscio per i miei gusti...un po' troppo "scaldabagno" tipo custom! allora ho rismontato tutto e rimosso il db killer, il suono è "another planet" la moto fiene fuori bene, si sente l'aspirazione e tutto il resto...il problema è che se passo di fianco alle vetrate dei negozi quelle vibrano, infatto lo scarico è veramente troppo rumoroso!!! tanto da dare fastidio anche a me che guido con il casco e l'ipod!!! CONCLUSIONE: Come possiamo modificare il DBKiller in modo da poter avere una via di mezzo??? secondo voi segando un po' il dbkiller che suono abbiamo??? oppure riempiendolo di buchi tipo cono dbkiller bucato, che montano altri scarichi?? Fatemi avere notizie e vediamo che si risce a fare! Lamps! Titolo modificato da maxdvst: solo la prima lettera del titolo DEVE essere maiuscola |
Sponsored Links |