|
|
09/03/07, 13:18 | #11 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
Per riequilibrare il tutto ed ottimizzare il funzionamento della moto meglio montare una centralina che rivede la carburazione, se si vuole anche il modulo accensione. Io ho provato tuttoed a gradi per capirne le differenze, con riscontro al banco: 1) Solo lo scarico, allora basta il terminale......attenzione pero' a cio' che si acquista, alcuni creano buchi e peggiorano l'erogazione, 2) scarico centralina e eliminazione condotti aria, aumenta il sound, si guadagna approssimativamente 4-5 cv che in percentuale non sono pochi, 3)aggiungiamo al tutto modulo accensione per variazione anticipo, si guadagnano 1-2 cv ma migliora nettamente la curva di coppia. io ho fatto il tutto mantenendo sul leovince completo il dbkiller, rimuovendolo, la curva di coppia diventa perfetta ma il rumore diventa ecessivo, lo faccio solo in pista, ciaociao |
|
Sponsored Links |