|
|
15/03/07, 09:10 | #1 |
Visitatore
|
Petizione on-line ***zero inquinamento***
All' attenzione di tutti quelli che vogliono cercare di cambiare le cose.
Da qualche settimana si sta diffondendo questa petizione on-lina riguardo i veicoli ad inquinamento zero. ll sito Per poter vedere il link devi essere Registrato è lo stesso che ha permesso la rimozione dei costi di ricarica dalle schede telefoniche, e vista la potenza di questo stumento sono partite altre iniziative come questa. Allego il testo originale: "Da Beppe Grillo Un cittadino italiano ha finalmente deciso che gli fa troppo male respirare le polveri sottili e vedere persone a cui vuole bene morire di cancro intorno a sé per il benessere delle multinazionali petrolifere e ha chiesto alla commissione europea (dipartimento dell'ambiente) di creare una legge che obblighi i padroni del petrolio ad installare accanto ad ogni distributore di benzina almeno un distributore ad idrogeno e di incominciare a produrlo utilizzando energie rinnovabili. In parole povere questa legge favorirà l'introduzione sul mercato delle automobili ad idrogeno a ***ZERO INQUINAMENTO*** e ad alte prestazioni!!! Finalmente potremo respirare a pieni polmoni e anche i figli dei nostri figli! L'auto del futuro esiste già ed in vari modelli! Bastano 800.000 firme per far abbassare la testa ai padroni del petrolio. Firmate la petizione per voi, i vostri amici e parenti! Cogliamo questa opportunità e facciamone un'arma, anche per altre piccole battaglie. Io l'ho fatto e sono il numero ****** !!! PER FIRMARE LA PETIZIONE SUL LINK QUI SOTTO: Per poter vedere il link devi essere Registrato PS: per favore, fatela girare, questa e' seria ... non diciamo poi che non cambia mai niente se non ci impegniamo almeno in queste occasioni. " Quando ho firmato io in data 05-03-07 ero il 54870. Oggi sono stati fatti grandi passi avanti. Speri spendiate volentieri 3 minuti del vostro tempo per questa cosa. Titolo modificato da .:BiMBa di KiGnE:. solo la prima lettera maiuscola |
Sponsored Links |