ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22/03/07, 14:08   #11
blade78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Potopoto
Senti un pò... innanzitutto ero ironico, e cmq non penso di aver torto, sono il proprietario di un sito di e-commerce e sinceramente questo non è un modo corretto di comportarsi con i clienti, nessuna comunicazione, nè una data teorica di previsto avviso, nemmeno una mail di scuse per il forte ritardo, non è per niente professionale! Con i miei clienti questo non è mai successo ma tutte le volte che a causa dei corrieri c'è stato un furto, smarrimento o ritardo, io come società ho sempre provveduto non solo a tenere sempre informato il cliente ma addirittura a rimborsarlo, la soddisfazione dle cliente è la prima cosa... poi figurati per pochi euro di differenza non è che mi importi molto, è solo una questione di principio.
Right !
  Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:44.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.