|
|
30/03/07, 15:51 | #11 |
Visitatore
|
Verso i 12 anni ho iniziato a frequentare i vari zip, sr ecc degli amici più grandi...ma il mio sogno era lei...l'Aprilia Futura 50 di mio fratello maggiore...fatti i 14 non vedevo l'ora di poterla usare...ricordo ancora come ero imbranato nel cambiare quelle 3 marce...poi alla grande...inseparabili amici con la neve, freddo, sole, pioggia e anche motocross (staccavo le carene)...abbiamo anche avuto un bell'incidente: io ci ho lasciato i legamenti del ginocchio...lei soprattutto il sorriso...
Avevo ancora le stampelle quando son riuscito a recuperarle un faro nuovo e mi è stato regalato da un mio amico un nuovo terminale arrow...il silicone sigillante ha fatto il resto...e di nuovo insieme... Poi con i 17 e tanti km alle spalle sono passato ad una Cagiva Mito 125Ev 7speed...un missile...il massimo dei 125! Con lei però è stata una storia che dopo un paio d'anni, causa esigenze di trasporto non compatibili (la tangenziale e l'autostrada), si è andato raffreddando...ma ogni volta che risalivo in sella lei era sempre pronta a darmi delle emozioni... Ora è in arrivo Clementina...la mia Er-6n arancione...è stato un colpo di fulmine...non dimentico il passato...ma spesso si dice che...l'ultima è sempre la più bella no?... |
Sponsored Links |