|
|
14/04/07, 12:10 | #1 |
Visitatore
|
Ritirata!!!
Ritirato L'insetto!!!Ci ho fatto 150 km e ora vi riporto le mie impressioni:
In linea di massima sta motina è piacevvole,pare ke si guida con gusto. La posizione di guida è un pò strana però non male,solo il manubrio lo sento un pò lontano io sono 1,68 circa quindi faccio un pò di sforzo per afferrarlo.I fatto ke sia stretto non mi da fastidio per ora. Il motore(causa rodaggio fino a 4000 giri)sembra bello pieno e dolce.A volte fa un pò di on/off ma è leggerissimo. La stabilità nel misto sembra buona,da lodare invece la agilità nello andare in piega e nel cambio di direzione.Sono curioso di vedere come va nei curvoni veloci. Le sospensioni per ora mi sembrano buone perkè tendenti al duro(meno male!!!) Anke i freni sono promossi,da come avevo letto sul forum mi aspettavo peggio!!!Anke se la frenata sembra arrivare non subito e ti da un pò quella brutta sensazione però poi frena.Chi ha cambiato pasticche ha eliminato questo effetto ritardante? La linea è personale alla faccia delle concorrenti ed il pearl orange è molto bello(spero ke l'anno prossimo non esca verde altrimenti mi metto a piangere!) Per ora non rimpiango il 636 e spero di non farlo nemmeno in futuro perkè l'insetto so ke mi darà soddisfazione!!! A presto e grazie di cuore a tutti. |
Sponsored Links |