|
|
02/05/07, 14:36 | #1 |
Visitatore
|
Concessionari a Roma: ho bisogno di un consiglio!!!
Inizio col dire che non so se è il posto giusto per postare questa richiesta ...se così non fosse SPOSTATEMI dove volete MODIFICATEMI come volete ok?
Dunque... sto girando tantissimi concessionari per vedere la mia amata ER 6 F ...ma non ho ancora trovato concessionari che la espongono ! Tanti hanno l'ER 6 N ma la versione carenata no...alcuni mi hanno detto che è stata venduta poco che è una moto buonissima, ma difficile da rivendere etc... Poi, a livello di costo, c'è chi me la metterebbe NUOVA a 5.850 e chi a 6.500 ...qualcuno ha qualche concessionario da consigliarmi? Io abito in zona trastevere, ma sono disposta a spostarmi! In ultimo un'altra domanda: Un mio amico sta pensando di comprarsi l'ER 6 F, ma vorrebbe prima provarla... (se così fosse avrei svoltato ) ...sapete se ci sono concessionari o nn so chi altro che permette di provare le moto? Scusate le 1000 domande e già vi ringrazio per le risposte ! e ancora ! Topic spostato da Confo in "Tagliandi & Service & Assistenza & Concessionari"!!! |
Sponsored Links |