|
|
02/05/07, 19:18 | #21 |
Visitatore
|
Li ho contattati: saputo del successo avuto mi hanno detto che potrebbero metterlo in produzione, perché quello di pazzo_on_the_road è stato un esemplare unico ed un esperimento su sua richiesta.
Le cose da sapere sono: - lo scarico ora come ora è EURO 2, non sanno ancora cosa succederà con la nuova normativa per cui sono un pò in fase di attesa per le nuove produzioni - l'attacco prevede un foro nella zona della pedalina destra, ma mi ha assicurato che non si vede e le foto di sopra sembrano confermarlo. Ora se lo scarico venisse messo in produzione, dipende da quante persone sono interessate lo pagheremo 350€, di listino verrebbe cento euro in più, prezzo che potrebbe ancora scendere se l'ordine fosse consistente, diciamo più di 30. Per vedere se la cosa è fattibile, chi è interessato per un prezzo di 350 € ? Fatemi sapere che eventualmente lo ricontatto. Inoltre sto prendendo contatti con dei preparatori per fare la stessa cosa con un mivv x-cone, il prezzo sarebbe nettamente minore, però è tutto da decidere. Forse fores potrebbe venire ancora meglio. |
Sponsored Links |