|
|
17/05/07, 21:40 | #1 |
Visitatore
|
Mi hanno tamponato!!!
Ore 8,45 circa. Da bravo studente universitario mi sto recando in facolta' a bordo della mia fida Er. Mentre ero in coda (attenzione: eravamo fermi!!! Dico FERMI!!!) mi sento improvvisamente spingere in avanti. Neanche giro la testa (nel mentre do' un pugno sul manubrio) e gia' so che alla guida di quell'auto c'e'....una DONNA!!! Ma porca txxxx... Con tanto di bambini a bordo. Accosto e, mezzo tramortito (per lo shock), constato le condizioni della moto. Lei dal finestrino mi fa: "Tutto apposto dai, non e' successo niente...". La' x la' sembrava anche a me cosi' e quindi la lascio andare. Ma dopo 1 minuto, e una sensazione di stranezza nel vedere il "****" della moto, mi accorgo che c'era qualcosa che non andava, anzi, che non c'era!!! Infatti il catarinfrangente sotto la targa se ne era rientrato tra la targa e il portatarga (a incastro), per cui non c'erano segni pero', andandolo a togliere, a disincastrare, come prevadibile, si e' rotto... CAXXOOOO!!! Morale della favola: per colpa di una deficiente al volante mi trovo un portatarga piu' corto... E meno male per lei che non si vede niente (devo solo limare un po' di plastica grigia che si intravede appena)... Non me ne abbiano le donne ma: DONNA AL VOLANTE, PERICOLO COSTANTE!!! Mi chiedo solo una cosa: Se al mio posto ci fosse stato un passeggino??? Meglio rimanere col beneficio del dubbio...
|
Sponsored Links |