|
|
20/05/07, 21:19 | #1 |
Visitatore
|
Piccolo report di una grande giornata (Motoporchetta)
Motoporchetta ad Ariccia.
Ragazzi 520km ma ne è valsa la pena. Incontro a Formia con Crazy e Guarnas, caffettino e poi si parte. strada litoranea e poi Appia. Il malefico Crazy ci costringe ad andature da codice, ma dopo un pò di km lo ringrazio, ci siamo goduti la passeggiata senza stress e ho apprezzato la bellezza del paesaggio. Arrivo ad Ariccia e incontro con i ragazzi di Roma e , UDITE UDITE, visita del mitico canarino bavarese, poi tutti a pranzo. Tralascio quello che siamo stati capaci di mangiare e bere. Dopo, qualche curvetta fino a Nemi per digerire. Passeggiata foto di rito crostatine con le fragoline di bosco e poi purtroppo saluti e arrivederci al più presto. Pizio e Gianni( zacggio) ci hanno accompagnato alla pallostrada, Gianni ha fatto pure un pò di enduro, ma per fortuna senza danni fisici e materiali. Per le foto rivolgetevi a Crazy. Ah dimenticavo una cosa importante : Il saluto degli altri gruppi di moto, cosa che dalle mie parti quasi nessuno fa, mi ha fatto sentire parte di una razza speciale: MOTOCICLISTI. Spero di non avervi annoiato. Cià Guagliò Sposto in "itinerari e viaggi" by donovann |
Sponsored Links |