|
|
28/05/07, 21:35 | #11 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
allora PER I ROMANI PIU CHE ALTRO,
volevo informarvi che a pomezia il gommista dove vado io mi cambierà il treno di gomme alla mia bmw con due belle metzler M3 per ora abbiamo concordato 270€ ma credo qualcosa me la toglierà anche perché comunque ho una convenzione con il mio aeroporto e comunque siamo in amicizia. aveva diversi modelli, dalle diablo corsa alle ultime pilot power 2CT. le gomme che ho sotto (le pilot power monomescola me le cambiava montaggio compreso a 230€ e io ho dietro un 190/50). ho chiaccherato un pochino vista la confidenza che ho con loro e mi sono fatto dare qualche dritta spiegandogli l'uso che ne faccio. per chi voleva qualche info sulle pilot power 2CT m'è stato detto che questo pneumatico bimescola è composto nella fascia centrale è un pelino piu duro del pilot power mono mescola e sulle spalle un pelino piu morbido sempre del monomescola equivalente. questo era proprio quello che volevo aver confermato. m'è stato detto anche che il metler M3 è un bimescola (ma io sul sito non leggo menzionato questo...) mentre il vecchio M1 è monomescola. si può paragonare a un diablo corsa3 e diablo corsa. infine...ho optato per le metler perché parlando sul tecnico su quel che volevo come resa ho chiesto un profilo di gomma che mi permettesse molto piu appoggio in curva piuttosto che rettilineo ma avendo comunque un profilo di curvatura quanto piu regolare per avere sempre costantemente quanta piu superficie possibile a terra perché la mia moto chiede e da stabilità avendo caratteristiche non idonee a curve strette ma a curve ampie e velocità sostenute per dare il meglio, quindi ho tralasciato l'esigenza dell'agilità che a me frega poco in ogni caso...(quindi l'M3) e dovrei farci all'incirca lo stesso kmtraggio che avrei potuto fare con queste che ho sotto (quindi almeno un 9000km...). |
Sponsored Links |