|
|
31/05/07, 01:32 | #1 |
Visitatore
|
Tabellina riassuntiva:
Vantaggi: Docile, mansueta, ma con il carattere che viene fuori quando gli dai giù. Comoda e viaggiosa (andare da soli che bello ma in due che bello, che bello, che bello). Scarico sotto (sembra niente ma convincete una donzella a cui non piacciono le moto a salire su una di quelle che hanno quei tromboni laterali e a rischiare di scottarsi le gambe e poi ne riparliamo). Esteticamente innovativa e caposcuola di molte scopiazzature che compaiono come funghi da due anni a questa parte (Y. Mt-03, e diciamola tutta anche A. Shiver). Svantaggi: Pochi cavalli (ecchi se ne frega anzi meglio forse così posso essere alla sua altezza). Inadatta alla pista (perchè ci devo andare a correre in SBK o in MotoGP?). Frena poco (ed io freno prima e allora?). Mi porta dove voglio quando voglio piace alla mia lei chemmefrega se la sv o la monster o la fazer o la pincopallina sono meglio? E la mia moto lo scelta dopo averla valutata e dopo esserci salito sopra ed averci fatto anche pochi km sono sempre più felice e soddisfatto della mia scelta che non è stata fatta con gli occhi ma con la testa pesando più e più volte le cose che ho riportato sopra e non solo. Le discussioni esistono per essere fatte e per scambiarsi le proprie opinioni ma di solito non sono mai conclusive come i tests delle riviste di settore che non diranno mai che una moto fa schifo ma ti diranno sempre che una è un po' meglio dell'altra lasciando poi ai lettori decidere. Quindi se mi domandate qual'è meglio non lo so, ma so che l'errina è la moto che ho voluto e che fa per me perchè è adatta alle mie esigenze e mi soddisfa per quello che mi da e per quello che mi serve. |
Sponsored Links |