|
|
|
|
DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
09/06/07, 00:22 | #11 |
Visitatore
|
IVAN! e lasciaci vivere... insomma pure le scarpe adesso, mi sa che hai nostalgia dello scooterone, piedi asciutti anche d'inverno e sul bagnato. il cambio rumoroso ? non poteva certo esserlo quello del T-Max. Anch'io vengo ultimamente da un vespone di nome Burgman 650 Suzuki e pur essendo stato soddisfattissimo di tutto, maneggevolezza, consumi, prestazioni, protezione, a questo punto della vita cercavo dopo aver avuto circa una decina di moto anni 70,80,90,00 nazionali e giapponesi un'emozione nuova, soprattutto facile, sinceramente anche per fare qualche diabolika c...zz..ta... e con Versys l'ho trovata, forse casualmente, un colpo di fulmine , perchè oltre che a legger prove qua e la, non avevo avuto modo neppure di provarla.
Nel tuo caso credo faresti meglio a cambiarla ci rimetteresti poco circa il 25% (iva + usato) ma torneresti, qualsiasi cosa prenderessi, almeno un uomo felice e con te anche NOI ! |
Sponsored Links |