|
|
12/06/07, 12:34 | #18 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Ho letto l'articolo per intero e anche i commenti......
Secondo me: L'articolo non è di parte......!!!!ma da come vincitore della comparativa la ER6....l'autore ha provato le 2 moto e dato un resoconto soggettivo....ma ha anche criticato l'er6... Certo forse una comparativa cosi non necessita 20 anni di esperienza perche dopo 1 anno in moto...a questo livello di comparativa ci sono arrivato anche io lo quoto...)non ha il fascino della Hornet o dell'FZ6 ...(...) questa non l'ho capita....qst 2 moto piu che fascino sono di moda...fascino ce l'ha una brutale o se vogliamo un monstre(da me non condiviso) I commenti putroppo sono ancora peggio!!!!!!!!!!!! Palesemente scritti da motociclisti(se si posson chiamare cosi) che essendo filo-ducati si sono sentiti attaccati quando quel poveraccio dell'auto manco è possessore di una delle 2 moto in questione!!!!!a roma se dice- "CE STAI a ROSICà quoto dal commento: Partendo dal concetto che tutte le moto hanno pregi e difetti è comunque oggettivamente impensabile paragonare la ER6N al monster S2, sarebbe come paragonare come ciclistica e prestazioni,e non estetica, la panda 750 al SLK. -Quindi la ER6 sarebbe una Panda 750?????? mah....Un vero cervello Desmodromico ehhh LEGGETE! e altro commento.......: il monster ha una ciclistica migliore perchè ha le forcelle rovesciate e tutti sanno che il mono diagonale e asimmetrico non lavora bene........anzi piu inclinato è ,peggio lavora.... CARO COMMENTATORE: .....Strano..perchè andrebbe detto anche alla Yamaha con la loro MT 03.......e anche alla DERBI con la loro MULHACEN e poi alla nuovissima APRILIA SHIVER 750 Sottolineo....il mono in quella posizione NON è un capriccio d'ingenieria, ma una semplice soluzione per avere un Interasse piu corta possibile ma allo stesso tempo un Forcellone post piu lungo possibile Scusate se come al solito scrivo tanto......ma quanno ce vò ce vo lamps a tutti |