|
|
24/06/07, 21:10 | #1 |
Visitatore
|
Delusione prestazionale in presenza di passeggero
Non so se ho aperto nella sezione giusta, non ci capisco niente.
Sappiamo tutti di non avere un mostro però tutto sommato mi è sempre sembrato che la moto andasse discretamente, fino ad oggi. Stavo uscendo da un tornante del Passo Fedaia con zaina e bauletto (mezzo vuoto) in un punto con pendenza 15% in salita, seconda marcia bassa (2000-3000 giri), apro tutto...... FERMO. Avevo la rispresa di una Fiat Panda 750. Il brutto è che arrivato finalmente alla coppia e oltre (7000-8000 giri) la moto non partiva, continuava ad aumentare giri e velocità con una rapidità tale che potevo scendere e spingere. Ora non ditemi che 15% in salita è tanto, che avevo il passeggero (50 chili di morosa), che avevo il baule (avrà fatto 3-4 chili), perchè su passi col 20% da solo la moto tirava seconde che quelli col Suv mi guardavano con le lacrime agli occhi mentre buttavano fuori tanto di quel nero dallo scarico da fare notte. E' il passeggero? E se mi carico Pavarotti cosa faccio vado via in prima? Con un 650? Bah... Cosa dite butto via tutto? Scherzo ovviamente però non me lo aspettavo, ditemi che è normale per un 650 da 70 cavalli e che non è la mia moto che è spompata. Daiii, ditemelooo !!!!!! |
Sponsored Links |