|
|
25/06/07, 17:36 | #1 |
Visitatore
|
E se prendessi una Z750?
Qualcuno di voi sicuramente avrà letto della mia disavventura con il cavalletto dell'ER6-n.. saldatura rotta, telaio da cambiare (il meccanico ancora deve farmi sapere cos'ha da dire la kawa). La moto, ovviamente, è ancora in garanzia.. ma per la riparazione dovrei aspettare almeno 4 mesi.. perché questo è il tempo che ci vuole (stando stretti) a cambiare il telaio di una moto.
Stando a questo.. pensate che comprare una moto nuova, dando indietro la mia come usato, potrebbe "convenirmi"? Mi piace molto la z1000, ma è sicuramente fuori dalle mie possibilità tecniche.. nonché economiche! La z750.. certo, non costa poco... però mi piace molto! Qualcuno che l'ha provata e può dirmi se è effettivamente così facile da guidare come hanno scritto su "in Sella"? Cmq il mio dubbio + grande è il primo.. mi conviene dare via la moto in questo modo? Ha solo 10000 km la mia errina... e l'unico motivo per cui la cambierei è per i mesi da aspettare, la necessità di avere un mezzo a due ruote per muovermi e... beh.. la z750 non è proprio proprio uguale all'errina.. Mi date qualche parere per favore? Ah.. l'er6 è la mia prima moto.. ce l'ho da poco + di un anno... |
Sponsored Links |