ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27/06/07, 10:13   #11
iraton
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cyrano
Dainese AirStream Course
Beh l'ho solo provato per qualche km ieri in campagna.
Allora , la caratteristica principale della serie AirStream e' l'elevata ventilazione nel casco.
Mi spiegava un tecnico dainese tempo fa che hanno fatto dei test e nell'airstream erano state riscontrate temperature minori di qualche grado rispetto alla concorrenza.
Detto questo , il casco e' provvisto anche di paramento che serve a "sigillare " il casco stesso da spifferi che arrivano dal basso.
Ieri l'ho provato aprendo tutte le feritoie davanti e , da una certa velocita' ( diciamo dai 90 in su ) , con la visiera chiusa entrava tanta di quell'aria che sembrava d'andare con la visiera aperta .
Si paga un po' in rumorosita' , ma nemmeno tanto.
Provato ai 160 , e non e' rumorossimo , e non si preme sulle guance come fa l'ergon che posseggo ( che , seppur calzandomi perfettamente , mi preme quando si va ad una certa velocita' ).
In teoria pesa 100gr in piu' del mio ergon ( 1450 vs 1350 ) ma non si sente ...
Insomma per quel poco che l'ho provato , mi ha dato un'ottima impressione.
Mi hanno fornito anche una visierina in gomma da applicare intermanente alla visiera come sistema antiappannamento.
Prezzo 150 euro

coapzpapza

beddoooo !!

Coiaozoaza
Cyrano complimenti per la recensione... ma ti ricordo che per questo c'è il topic Per poter vedere il link devi essere Registrato, ripostalo lì!
  Rispondi quotando
Sponsored Links

Tag
casco