ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01/07/07, 11:00   #1
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito 30.06.2007 Giro del Lario - Report



Questa volta apro io il report...non sarà completo e dettagliato come al solito, visto che ahimè ho potuto fare solo 1/2 giro causa impegni universitari...

Ad ogni caso, vi do la mia versione...credibile e seria come al solito...

Ritrovo ore 9.15 in Vle Elvezia dove ad attendere me e spid ci sono Chillhouse, Er-cole e (si...proprio lui...purtroppo) IRATON

Mentre si pianifica il percorso, e si apprezza la bellezza delle due moto dalla livrea arancione metalizzato, vengono provati per l'ennesima volta i pmr per la comunicazione, anche stavolta senza successo CE LA FAREMO! Questo particolare non dimenticatelo...risulterà per me importante...

Stavamo quasi per partire...quando...in pieno divieto d'accesso...arriva da lontano una figura mitologica...ma chi è??? è lui o non è lui??? cerrrrto che è lui! CORSARO!!!!! a bordo della sua er arancione...così viene stabilito il record di Vitamina C in brianza...

Finito il test, ci dirigiamo verso le colline brianzole per raggiungere Lecco...dopo una bella serie di curve tra sirtori e colle brianza, Spid decide che la giornata tecnologica non è finita...bisogna testare il suo oramai famosissimo accessorio "il bike cam"... così ci fermiamo di nuovo per realizzare qualche prova video...

dopo le vacche svizzere...ecco i caprioli brianzoli...ottimi con la polenta...



ed ecco un manzo in mezzo ad un gruppo di PIRLA! ...e le nostre motine







Finite queste importanti operazioni...si prosegue per Lecco via Garlate, e una volta imboccata la direzione per Bellagio ci si ferma di NUOVO...per attendere l'arrivo di un amico...LOLLO!!!!!!!!!!!!!!!
Oramai son le 11 e il tempo scorre...l'attesa è snervante...ed Er-cole decide così di rientrare alla base e ci saluta...



Durante la pausa mi do al paesaggio...



La pausa continua...visto che Lollo ha deciso di provare tutte le uscite della valassina tra monza e lecco!



Oramai il paesaggio, oltre il saluto ai tanti motociclisti di passaggio, diventa il nostro unico punto di interesse...





L'attesa è oramai davvero insopportabile...e porta a reazioni differenti...mentre a spid cascano le...



...a me vien voglia di buttarmi nel lago...



e qui...arriva Lollo...ed il mio giro in compagnia termina...infatti causa telefonata femminile e PMR non funzionanti...perdo gli altri imboccando la strada sbagliata...che mi porterà si a bellagio...ma con 1h di anticipo e facendomi saltare il Tivano!

Mi ritrovo così da solo a Bellagio...in attesa degli amici da salutare prima di rientrare a mia volta alla base...oltre ad intrattenere una bella 30enne americana con false indicazioni per il traghetto e la visita del lago...faccio un pò il turista...





Oramai sono le 12:40...e devo rientrare...così risalgo in sella e mi dirigo verso il Ghisallo...dove capisco oramai di aver perso la bussola..."Nord Sud Ovest Est" di max pezzali, ancora una volta, sintetizza il mio giro...



e il panorama dall'alto la fa da padrone grazie ad una velocità moderata...





dopo una bella serie di tornanti e curve veloci giungo alla mitica Madonna del Ghisallo...vero santuario dei ciclisti...









Il mio giro prosegue, con aria soddisfatta, verso Pusiano, dove mi vedo arrivare alla mia destra sulla ruota davanti tre ragazzini...così mi accorgo che ci sono i campionati di trial...che fuori di testa!

Arrivo a casa alle 13.45...giusto in tempo per la Moto Gp...

Un giro breve stavolta per me...ma quanto basta per ricaricarmi...

ora lascio la parola agli altri...che ne avranno sicuramente tante da raccontare!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:25.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.