|
|
02/07/07, 08:28 | #1 |
Visitatore
|
Anche Guarnas ha fatto il botto e che botto
Anche Guarnas ho assaggiato l’asfalto, Sabato pomeriggio stavo a Roma sul Raccordo all’altezza dell’uscita 24 e stavo tornando verso Napoli, il raccordo era un po’ trafficato io stavo viaggiando a circa 120km sulla corsia di sorpasso, all’improvviso un bastardo si è buttato davanti, io rallento, poi all’improvviso questo inchioda, io freno e mi butto verso detra per evitarlo, e questo mentre inchiodava si è buttato anche lui a destra, a quel punto non ricordo cosa è successo, la moto ha avuto una reazione strana e mi sono trovato per terra e mi sono fatto 200mt sull’asfalto e sono arrivato sulla corsia d’emergenza.
Come al solito il bastardo, non si è fermato, e per fortuna le altre macchine mi hanno evitato, GRAZIE DIO, poi due persone gentilissime si sono fermate e mi hanno soccorso. All’inizio non sembrava niente di grave, cioè escoriazioni su tutta la gamba, giubbino distrutto escoriazione anche sul braccio. Dopo avermi pulito con l’acqua e dopo che mi sono ripreso dal botto, ho preso la moto e sono andato al CTO di Roma con la moto. Qui mi hanno ripulito le ferite mi hanno fasciato, mi hanno fatto le radiografie e mi hanno controllato se avevo qualche organo interno rotto. Dopo che mi hanno dimesso sono stato a dormire a casa di una mia amica a Roma ( Gentilissima ) cmq stavo abbastanza bene, cioè riuscivo a camminare e la gamba nn mi faceva particolarmente male. Domenica Mattina, mi rivesto, con i pantaloni del padre della mia amica, e riparto per Napoli con la Moto, avevo la leva del freno di dietro sotto la moto, il fianchetto destro mezzo distrutto, il manubrio molto storto, e mi sono sparato 250 km di autostrada. Ritornato a casa, sono iniziati i guai, cioè la gamba mi fa malissimo, e adesso non posso più camminare, ho dolori ovunque. Questa è la storia!!!!!! titolo modificato da crazyhead : solo la prima lettera in maiuscolo (a parte i nomi e le sigle intermedie) thanks |
Sponsored Links |