|
|
16/07/07, 10:50 | #1 |
Visitatore
|
REPOOOORT!
Nella notte profonda suona una sveglia, un piccolo motociclista in erba si sveglia, colazione, box, vestizione. Mi trovo con Anakanakonamonukonubusa o come diavolo si nikka Pian piano mi sposto verso il decathlon di lissone, ehm, ho sbagliato, è quello di Cinisello. Floooo dove sono? "Luke, vai avanti ancora un po'" Ok, mi trovo con Flo e il Duka, 4 frasi in ****eggio libero e si parte, pensavo di fare un percorso tipo superstrada ma facciamo tutte stradine tra i paesini, bel giretto, siamo passati anche per la Cantù che conta vaaaaaa bene. Dunque, dirvi dove sono stato è un po' dura, guardate la cartina. Cominciamo a passare il confine e ci troviamo con Tata7 sempre + svizzera con tanto di tutaparaschienastivaliguanticasco che sembrava arrivata dalla luna. Graditissima sorpresa l'apparizione di chicca, divertentissima l'organizzazione della sorpresa a jack. Ok si parte per il giro, passi passi passi, foto foto foto, il panorama è quello svizzero, dove "le case e i monumenti sono talmente tenuti bene che sembrano finte" (Jack cit.). Qualche bacino a qualche mucca. Una fantastica salamella, io con i panini, tanto vento, una carrozza che mi passa vicino. La compagnia è fantastica, sempre. I panorami li vedrete nelle foto. Grazie a Tata che mi ha fatto la foto "on the run". Grazie alla compagnia di Flo e Duka che si sono messi a pubblicizzarci appena hanno visto una versys senza logo er6italia. Bello vedere Chicca e Tata che si vogliono così bene (hi hi hi). Un saluto a tutti, è stata una giornata bellissima. P.S. Tacci sua a quelli che fanno i prezzi in svizzera! Non è possibile un caffe 2€ ****O! Swiss luglio 07 |
Sponsored Links |