ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19/07/07, 14:50   #30
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piedina77
Quote:
Originariamente inviata da Jack_Hero
Quote:
Originariamente inviata da algor65
La filosofia della serie "si prende, si parte, si va e poi alla fine ci si ritrova al punto di sosta" è deleteria, mi dispiace che anche qui nel nostro forum qualcuno la continui a sostenere a spada tratta (senza fare nomi).
Un nome lo faccio io xchè è il sottoscritto...che male c'è se ogni tanto mi faccio qualche curva a passo sostenuto? Soprattutto se non arreco pericoli agli altri partecipanti all'uscita? Quando lo faccio mi porto sempre prima in testa al gruppo e al primo bivio mi fermo ad aspettare.
Vorrà dire che se non va bene tornerò a uscire da solo...
Con rinnovata stima
Luca Giacchero
Non ho visto nè Jack nè algor andare in moto....

Io vado piano sicuramente, ma sono dell'idea che il gruppo è bello perchè vario, e non trovo giusto che uno che sa andare debba essere costretto ad aspettare una come me....
Quindi IO sono dell'idea che si ...si parte in gruppo.....e ci troviamo ogni tanto....io ODIO pensare di rovinare la gita agli altri per la mia prudenza, per la mia inesperienza....
L'unica cosa che chiedo alle persone è ...non mettere a repentaglio la mia vita.....e aspettami ai bivi.....
Non è giusto dover rovinare i giri agli altri...come gli altri...per le loro ****te rovinino il mio.....

Buon Giro Raga

Premetto che non voglio avere ragione a tutti i costi e quindi che si fa solo per parlare. Quindi, non ricordo chi ha scritto che sono polemiche inutili, in realtà non credo si stia facendo polemica, ma piuttosto "chiacchiera da Bar", anche se ritengo che lo si debba fare "cum grano salis". Ma mi pare chiaro da come si svolge il racconto di thehobbit che è stato indotto all'errore non già (aggiungo, ovviamente) dai suoi "compagni di merende", ma sicuramente da una sorta di spirito competitivo e spirito di emulazione che si instaura tra i partecipanti di un giro.

Il problema che abbiamo avuto noi a quel giro è che io ero zavorrato e con la ZZR stupidamente avevo la pretesa di star dietro a delle persone che sanno andare in moto su dei tornanti stretti e curve cieche. Quindi, sia chiaro, non sto dando la colpa a nessuno delle cavolate che ho fatto io. Così come credo che thehobbit non si sogna di dire che la colpa della sua cappella è dei suoi "compagni di merende" con la tuta di pelle.

E' solo questo che dico, poi ognuno fa come gli pare. Con Jack e con Scintilla e con guermet siamo amici e non credo che avrei problemi a partecipare ad altri giri, magari però la prox volta vengo da solo e con l'Errina pure io...

Rispondi quotando