|
|
19/07/07, 14:50 | #30 | |||
Visitatore
|
Quote:
Premetto che non voglio avere ragione a tutti i costi e quindi che si fa solo per parlare. Quindi, non ricordo chi ha scritto che sono polemiche inutili, in realtà non credo si stia facendo polemica, ma piuttosto "chiacchiera da Bar", anche se ritengo che lo si debba fare "cum grano salis". Ma mi pare chiaro da come si svolge il racconto di thehobbit che è stato indotto all'errore non già (aggiungo, ovviamente) dai suoi "compagni di merende", ma sicuramente da una sorta di spirito competitivo e spirito di emulazione che si instaura tra i partecipanti di un giro. Il problema che abbiamo avuto noi a quel giro è che io ero zavorrato e con la ZZR stupidamente avevo la pretesa di star dietro a delle persone che sanno andare in moto su dei tornanti stretti e curve cieche. Quindi, sia chiaro, non sto dando la colpa a nessuno delle cavolate che ho fatto io. Così come credo che thehobbit non si sogna di dire che la colpa della sua cappella è dei suoi "compagni di merende" con la tuta di pelle. E' solo questo che dico, poi ognuno fa come gli pare. Con Jack e con Scintilla e con guermet siamo amici e non credo che avrei problemi a partecipare ad altri giri, magari però la prox volta vengo da solo e con l'Errina pure io... |
|||