|
|
19/07/07, 16:40 | #1 |
Visitatore
|
Strisce pedonali scivolose
Spero di non aver sbagliato sezione.
Recentemente nella zona in cui abito hanno fatto dei lavori per modificare la viabilità. In pratica nel punto dove Via Trionfale finisce su Via Cassia è stata creata una specie di rotatoria sfruttando un negozio di marmi che fa angolo. Arrivando dalla Trionfale per andare sulla Cassia verso Viterbo devi girare a destra e poi a sinistra. Entrambe curve abbastanza strettine e, sulla seconda, ci sono strisce pedonali subito prima ed IN MEZZO!!!! E' la seconda volta che passandoci sopra sento il posteriore che parte di brutto. La prima volta mi sarà scivolato di mezzo metro! Ieri mi sono messo a controllare ed ho notato che queste strisce sono di un materiale molto simile alla plastica e sembrano cerate tanto sono lucide e lisce! Adesso, a parte i coccoloni che mi prendo, visto che un amico del NODD si è appena frantumato una clavicola per una striscia scivolosa, non c'è modo di chiederne la sostituzione al comune? O almeno lo spostamento dal mezzo di una curva a 70°! Mi sto rendendo conto solo ora di come non si tenga minimamente conto dei motociclisti durante la pianificazione di sti capolavori di urbanistica! :-| Titolo modificato da maxdvst: la prima lettera deve essere maiuscola! |
Sponsored Links |