|
|
19/07/07, 18:16 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
Ti direi di soffermarti di più sulla Foresta Nera e Friburgo, meno a Karlsruhe e Mannheim. A Karlsruhe c'è uno dei più bei zoo della Germania (dopo quello famoso di Berlino), ma poco altro, perché la città andò distrutta completamente durante la Guerra, a Mannheim (che fu distrutta totalmente) c'è una bella vita notturna, ma non credo che avrai energie da spendere di notte se viaggi in moto tutto il giorno. Prima di Mannheim fermati a Speyer, c'è uno dei duomi più belli d'Europa, nel quale, tra l'altro, sono sepolti alcuni Imperatori del Sacro Romano Impero. Di Heidelberg non ti dico nulla perché credo che sia una delle città più belle e famose della Germania... E' un gioiello. Würzburg dicono tutti che è molto bella, ma io non ci sono mai andato. Norimberga è bella e ha la cerchia di mura medievali meglio conservate della Germania. Da vedere. Anche Augusta dicono sia molto bella, ma non ci sono mai stato. Che dire... che tu salti Monaco per andare a Neuschwanstein, per me è una bestemmia, ma diciamo che se lo fai a causa dei prezzi salatissimi della capitale della Baviera, allora diciamo che ti capisco (Monaco è una delle città più care d'Europa e si vede) Il lago di Costanza anche è stupendo, è una zona di vacanze tranquille, quindi niente vita mondana, ma c'è il clima migliore della Germania e i paesaggi sono bellissimi. In fondo per vedere bene la Germania ci vorrebbe molto tempo perché è un paese molto affascinante e se posso darti un consiglio, vai a dare un occhio a questo sito che è di un mio amico Per poter vedere il link devi essere Registrato PS = ho collaborato anche io a questo sito in varie sezioni ... ma preferisco mantenere il segreto |
|
Sponsored Links |