|
|
25/07/07, 00:42 | #21 |
Visitatore
|
Ciao Giorgio, un mio amico contattologo mi vendette un paio di occhiali della POLAROID che mi disse costruiti per andare in motocicletta.
Avevano la forma ergonomica che seguivano la linea dell'occhio quindi la linea sopraccigliare, avvolgenti fino a dietro e sotto l'occhio si appoggiava alla guancia. La lente rigorosamente polarizzata che e' una comodita' che non ti dico contro i riflessi del sole, e anche il costo era relativo Euri 30,00. Dimenticavo: Nella custodia vi erano 3 tipi di lenti: 1 verde contro il sole, 1 arancione che la potevi usare sia di notte che nelle gallerie, visto che amplificava la visione notturna con la poca luce a disposizione nella notte e 1 paio di lenti trasparenti che andavano benissimo ad usarle di notte con il casco aperto e ti evitava di farti entrare i moscerini e zanzare negli occhi e neppure di farteli lacrimare. Io ti diro' la verita', da poco ho comperato la visiera scura per il mio casco e mi trovo una meraviglia, anche quando entro in galleria non mi ritrovo piu' il problema di alzare la visiera per togliere gli occhiali e poi rimetterli. In questo caso mi basta solo alzare un po la visiera e vedo benissimo, poi quando esco dalla galleria la abbasso un altra volta e mi proteggo dal sole. Se l'avessi provata prima!!!! L'unico inconveniente è che quando sei in giro con la visiera abbassata non passi inosservato dalla gente che ti guarda curiosa. |
Sponsored Links |