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A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



 
 
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Vecchio 25/07/07, 13:11   #11
BrianzaKid
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predefinito

come manubrio devi mettere uno a piega piu alta... piu il manubrio è basso piu sei coricato piu i polsi e palmi delle mani daranno dolore poichè supportano piu peso dato che carichi in avanti.
prendi manubrio piega alta.


motore a 1500giri non troppo fluido? alza un pochino il minimo con l'apposita vita e la sensazione che si spenga svanisce.
un motore che spinga gia a 1500giri non esiste e quello che piu si avvicina è quello della buell 1200....con 100cv ma coppia da camion.
se credi che siano i cavalli ti sbagli di grosso! prova anche solo una qualsiasi moto e noterai che fino a 3-4mila giri il motore non è il max....se poi sali su un 4cilindri la sensazione sgradevole aumenta e la coppia entrera ancora piu in alto che dai nostri 5-6mila giri....4cilindri circa 8mila.

in moto una cambiata normale è intorno a 6-8mila giri...una tirata si cambia a 9500-10000.
non è come la macchina che si cambia a 4mila (benzina).
su una moto si va in giro tranquilli a 5mila giri senza cambiare se no sei troppo basso di giri.
Metti quindi una marcia adatta.

la moto è economica, ok ma non per le cose che dici tu, affatto!
_il motore è migliore di molti altri della stessa categoria e quello non si tocca.
ok non troppi cavalli ma è pur sempre un 2cilindri (il monster ha stessi cavalli o anche meno)....
_la forma è bella

è economica come ciclistica...telaio sospensioni e gomme originali. quello si!
se sostituisci i componenti con dei migliori la moto verrà a costare come un'altro qualsiasi modello pari categoria.
quindi secondo me economica si...ma non dove intendi tu.
e soprattutto se vuoi cambiare qualcosa valuta per il prezzo...se no potevi anche comprare qualcosa di altro


p.s. è la tua prima moto...vero?
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