|
|
30/07/07, 20:30 | #1 |
Visitatore
|
Errina ritorno di fiamma
Ciao a tutti sbamboli e sbambole
Finalmente dopo tanto stò per raggiungere la mia indipendenza economica.. Finalmente dopo aver fatto lo scroccone a papà sono quasi in grado di comprarmi la mia moto, e come al solito (penso ci sian passati in molti) i flash mentali che si fanno su 200 moto diverse sono infiniti.. Io purtroppo come molti sanno ho goduto dell'errina solo per 6 mesi , ma adesso credetemi, è forte il pensiero, la tentazione di riprenderla, e ne son convinto al 70%, Ottima moto, non un neo, affidabilità 1000% (dico questo dopo che in un mese fra Raduno in Puglia e Pollino l'errine dei miei amici han percorso qualche migliaio di Km senza dar nemmeno vagamente un problema) motore ottimo economica,personalizzabile all'infinito e tanto altro che sarebbe inutile ripetere dato che se ne è parlato per mari e monti. Lo sò magari in molti mi prenderanno per pazzo ma io sono rimasto molto legato all'Er6-N e continuarla a vedere ai miei amici mi ha fatto vedere una voglia matta di riprenderla... Cosa mi dite? consigli, parole, critiche, è tutto ben accetto Vi ringrazio in anticipo qualsiasi siano le risposte Magari color Arancio |
Sponsored Links |