|
|
05/08/07, 22:30 | #1 |
Ubicazione: Milano
|
Dalla Siria, la soluzione ai problemi dei tosHani
Come sapete, un paio di settimane fa siamo andati con la Flo ed i suoi amici tosHani a fare un giro in Lombardia.
Dopo aver visto le nostre Versys, gli amici tosHani avevano detto che avrebbero cambiato la loro Yamaha FZ 1000, per passare dalla parte di noi Kawasakisti. Dopo tale annuncio pero', l'oscura loggia Yamassonica ha minacciato di morte i nostri amici: "se cambiate la Yahama per la Kawasaki, vi taglieremo la giugulare!". Terrorizzati, gli amici tosHani hanno ritrattato tutto... ... fino al mio viaggio in Siria, dove ho trovato la soluzione che salva le capre della Yamaha e i cavoli della Kawasaki. Ecco una fiammantissima YAMASAKI, gioiello della tecnologia Siriana. La moto perfetta per i nostri amici tosHani! Sella lunga damascata, freni a tamburello, monocilindrico da gran passo, bauletto ventilato per i climi caldi. Alla faccia della tecnologia giapponese! Si accettano prenotazioni...