|
|
09/08/07, 10:11 | #20 | |
Visitatore
|
Quote:
intendo dire che in austria ci sono andato (e piano per godermi il panorama) e anche lì vanno piano gli italiani perchè non sanno dove sono i velox (ho visto autriaci sorpassarmi ben oltre i limiti in certi tratti) hai mai visto gli svizzeri in autostrada in Italia? vanno peggio degli italiani.... ho amici motoclisti svizzeri pronti ad accompagnarmi per i loro passi dicendomi esattamente dove "bisogna" per forza andare piano e dove "finalmente" ci si può divertire un po' (senza fare le corse, ti assicuro che non sono smanettoni.....però anche per loro certi limiti sono castranti... ) In germania dove su molte autostrade i limiti non ci sono gli incidenti negli ultimi anni sono in diminuzione ....quindi non sempre la rigidità è sinonimo di maggior risultato......patente a punti (tanto elogiata all'inizio) docet.... piccolo OT In Austria andate piano (non per i limiti ma perchè vale la pena gustarsi i panorami) e andate al Glossglockner.....che ne vale la pena! (un paio di fotine nel mio album.. ) ciaooooooo |
|