|
|
20/08/07, 08:47 | #1 |
Visitatore
|
I tre secondi più lunghi della mia vita
Cia a tutti ragazzi!
Volevo raccontarvi cosa mi è successo il 16 di agosto... Era una giornata splendida e io dovevo andare a pranzo da una zia che abita al lago d'orta con la morosa, quale occasione migliore per un bel giro in moto?? parto bello rilassato verso le 10:15 per andare a prendere la mia zavorrina che abita a 20 km da me. viaggiavo tranquillo su una circonvallazione e vedo da lontano una macchina che proviene nel senso opposto portarsi verso il centro della sua corsia per svoltare a sinistra, procedo tranquillo dato che ho la precedenza, ma all'untimo secondo, quando sono a nemmeno 20 metri dalla macchina questa svolta!! ho frenato, ma l'impatto è stato inevitabile, sono stato sbalzato in avanti e ho cominciato a rotolare vorticosamente. il mio unico pensiero era "fa che non mi fermo contro qualcosa di duro!", poi all'improvviso il vuoto e poi il gelo. Sono passato fra un lampione e un cartello stradale e poi attraverso la ringhiera di un ponte, finendo nel fosso sottostante... grazie a dei premurosi e gentilissimi signori sono riuscito a risalire per mezzo di una scala, non ostante le brutte abrasioni a petto ginocchia e piede, ho perso una scarpa dal botto, ma la vista della mia moto distrutta è una cosa che non auguro a nessuno... probabilmente sarà da cambiare, vedremo... sono stato davvero molto molto molto fortunato... ecco qualche foto della mia povera moto... scusate la scarsa qualità ma sono fatte col cellulare.. |
Sponsored Links |