|
|
24/08/07, 13:31 | #1 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
La mia moto perfetta
Secondo me ancora non esiste, anche perchè non ho ancora imparato ad accontentarmi.
Leggendo qua e la, pur senza averla provata, (ho paura delle conseguenze che ha avuto su alcuni di noi ), mi sono fatto una idea di come è la Versys. Secondo me è una moto intelligente, con pochi difetti, il suo nome è veramente azzeccato. In effetti è dura trovarle delle avversarie o farla appartenere a una categoria. E' veramente una moto tutto fare, complimenti alla Kawa Però, forse manca un po' di potenza, ci vorrebbe una manciata di cavalli e coppia in più. Ragionando sulle possibili concorrenti mi sono venuti in mente 2 nomi: BMW F 800 ST e multistrada. Scartando la BMW perchè, non mi piace e mi sembra meno versatile, rimane la Multistrada. Insomma, se la Ducati (ma preferirei qualsiasi altra casa) facesse una Multistrada 800 a buon prezzo e con la solita qualità , avrebbe solo il difetto degli scarichi sotto la sella. Insomma la moto "perfetta". Che ne dite? Qual' è la vostra "moto perfetta"? P.S. ho fatto un ragionamento puramente oggettivo, in quanto sia BMW che Ducati non credo entreranno mai nel mio garage.