ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI

SEZIONE PNEUMATICI
Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 30/08/07, 13:11   #11
krusty
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NinoER6N

le M3 quindi a quanto pare hanno una spalla infinita...

mentre le Power si riescono a chiudere facilmente...

sono indeciso...

delle Diablo corsa invece non ho sentito i pareri di nessuno...vorrei sapere qlcosa in più...
secondo me fai un ragionamento sbagliato : se una gomma si chiude troppo facimente vuol dire che il tuo margine di errore sarà ridotto al minimo se non annullato....della serie ..appena pieghi un filo di troppo sei a terra..
con le M3 invece pieghi tanto..ma sai che puoi osare ancora..o meglio stai sicuro che la gomma appoggia bene anche nei piegoni...L'anteriore è difficile da finire completamente...in strada impresa assai ardua..... NinoER6N, da come scrivi piu su però mi pare che tu sia piu preoccupate dell aspetto esteriore che delle prestazionioni dello pneumatigo da scegliere......

le >Diablo sono meno sportive delle M3- quest ultime hanno anche un kilometraggio piu alto..(si parla sempre di 7-o 8 mila Km x tutte le gomme di questa categoria..dopo di che vanno bene x la citta a velocita mooolto bassa ma non x correre...

chiudere la gomma dipende dal tuo stile di guida.......cmq io le M3 le ho praticamente chiuse..mancano 3 millimetri...

Ma ricorda che chi piega di piu disolito è piu lento..............regola che in pista vale sempre....
  Rispondi quotando
Sponsored Links