|
|
30/08/07, 21:28 | #1 |
Visitatore
|
La Kawa di Spiffero!
Ragazzi, ecco la mia Kawa.
Dopo un’ anno e mezzo che frequento il forum, e dopo 18.000 Km fatti in poco più di un’anno con la mia Er-6……ce l’ho fatta. Sono riuscito a scattare qualche foto della mia motoretta, tirata a lucido e con un po’ di sano tuning di particolari estetici. ( Click per ingrandirle ) Dopo varie moto passate nella mia carriera di centauro, sento che questa è la mia “moto perfetta” e devo dire che sono pienamente soddisfatto delle caratteristiche, delle prestazioni e delle soddisfazioni che sa darmi. Se mi regalate un SuperDuke però…….forse……..magari…… No, scusa Errina. Compagna di viaggio e di avventure. Sicura ed affidabile. Sempre. ( Sgraaaat ) Dedico queste foto soprattutto a Lei, che ha saputo far contento il bambino che c’è in me, e mi ha dato modo di conoscere il Forum e soprattutto nuovi amici. E che Kawa! Elenco componenti installati: Portatarga ValterMoto + frecce Carbon Look iridium ( omaggio del conce, che ringrazio ) Tamponi paratelaio ValterMoto ( omaggio del conce, consigliati ) Kit tubi freno ant + post. Ferracci ( che consiglio vivamente e tutti ) Specchietti Kawasaki Style Contrappesi manubrio Rizoma Piastra fissaggio manubrio in alluminio originale Kawasaki Coperchio serbatoio oilo freni in alluminio originale Kawasaki Kit viti ergal carter motore + tappo olio Lightec Kit viti ergal tappo serbatoio Nottolini sollevamento cavalletto posteriore Paraserbatoio trasparente con base in carbonio Triboseat antiscivolo per zavorra Pirelli Diablo Strada ( che consiglio a chi fa tanti Km e usa la moto con il bello e cattivo tempo ) Piccolo tuning anche al mio nuovo Arai Astro-R Hacker Red, visiera fumè scura che fa pandance con le prese d’aria superiori ( ora ho tre visiere fumè 100%-Fumè 50% e trasparente con Pin-lock ) e presa d’aria sulla mentoniera grigia ( trapiantata dal vecchi Arai NR3 ) al posto dell’ originale rossa. Ora sono sicuro di avervi stracciato seriamente i maroni. Lamp’s a tutti! |
Sponsored Links |