|
|
02/09/07, 12:19 | #1 |
Visitatore
|
Spezzato di netto nuovo scarico
come da titolo mi s'e' spezzato di netto il nuovo scarico
ieri ero in giro con amici in zona livorno, mentre si stava tirando per fare due pieghe sento cambiare drasticamente il rumore della moto. penso: "****o ho perso il dbkiller!!!" mi fermo e il dbK c'e' ancora controllo lo scarico, lo muovo un pochino ed e' tutto molle, quindi guardo sotto e trovo la sorpresina, il tubo completamente spezzatto all'attaccatura con il terminale. ecco due foto fatte col cell: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato ora mi domando, com'e' possibile che mi si sia spezzato cosi'? lo scarico e' nuovo ha appena un mese, che mi consigliate di fare? lunedi' vado in officina dove l'ho comprato e faccio vedere il bel lavoro che mi hanno fatto, la mia idea e' quello di farmelo cambiare, e montarlo nuovo, ma non voglio aspettare settimane e settimane, e stare cosi' senza moto. voi che dite, basta cambiare solo il collettore? oppure faccio saldare questo e me lo tengo? ciao a tutti Topic spostato da crazyhead. La sezione in cui avevi postato e' quella dei difetti di pezzi originali. |
Sponsored Links |